Chi siamo

La Kalmi Italia s.r.l. commercializza milk replacers prodotti esclusivamente dalla Schils e da altre aziende del Gruppo Van Drie per lo svezzamento di vitelli, agnelli, capretti, suinetti e cavalli.

Per le linee da ingrasso la Kalmi Italia s.r.l. per prima introdusse in Italia i prodotti dalla Schils “Latti Senza Latte”, prodotti innovativi che non utilizzavano latte scremato per le loro formulazioni, noti anche come “Latti Zero” che riscossero molto successo.


Kalmi Italia s.r.l. offre materie prime lattiero casearie, grassi by pass, materie prime proteiche, zuccheri e fibre. Inoltre, si è anche specializzata per offrire ai clienti blocchi di sale, secchi energetici per le fasi di asciutta e di lattazione nella vacca da latte.


Lavoriamo con private label e serviamo esclusivamente industria e rivenditori. Lo scopo dell’azienda è di lavorare esclusivamente con l’industria collaborando nell'offrire materie prime tecnicamente interessanti prelevate dal Gruppo stesso o reperite dalle migliori fonti produttrici.

La nostra storia

La Kalmi Italia s.r.l. è una azienda nata nel 1965, inizialmente trattava solo la vendita di vitelli, poi con il tempo si è specializzata nella vendita dei milk replacer sia per i vitelli a carne bianca che per lo svezzamento.


Nel 2004 la Kalmi Italia s.r.l. entra a far parte del Gruppo Van Drie in seguito all’acquisizione da parte di quest’ultima del Gruppo Schils.


Dall’anno 2012 la Kalmi Italia s.r.l. è certificata GMP+, inoltre l’azienda dispone di un sistema SAP, grazie al quale si ottiene in modo automatizzato una tracciabilità completa del prodotto dal fornitore al cliente finale.


Certificazione GMP+


A partire dall’anno 2017, inoltre, la Kalmi Italia srl è riconosciuta quale operatore nel settore biologico.

Per ulteriori informazioni:

+39 030 9121826

Siamo a vostra completa disposizione.